Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.

 

La nostra missione: far fruttare i tuoi immobili in Liguria liberandoti da tutte le complessità gestionali

Hai una casa o un appartamento che utilizzi magari solo saltuariamente?
Lasciarlo vuoto è un peccato, affidalo a MyGe.
Che sia in città, al mare o in campagna, MyGe ti aiuta a valorizzare al meglio il tuo immobile e a trarne un reddito ottimale nei periodi in cui non lo usi.
Appoggiandoti a noi puoi ottenere un guadagno senza investire nulla, semplicemente utilizzando ciò che è già tuo, in tuta semplicità, sicurezza e trasparenza.

Approfondisci i nostri servizi

 

Perchè MyGe

  • Processo interamente gestito dalla A alla Z.
    Semplice. Professionale. Affidabile.
  • Professionisti della gestione e dell'accoglienza.
    Ospite coccolato, passaparola assicurato.
  • Prezzi chiari e trasparenti senza sorprese.
    Percentuale in base ai servizi, definita alla firma del mandato.
  • Partnership e servizio su misura ai proprietari.
    Per la soddisfazione di proprietario e ospite.
  • 1

In Liguria con MyGe

Affiancando i proprietari, MyGe si propone di sviluppare l’accoglienza a Genova e in Liguria offrendo ai visitatori l'opportunità di esplorare e conoscere il territorio vivendolo come a casa propria.

La nostra splendida regione è meta di un crescente flusso turistico di qualità così come di numerosi professionisti in trasferta che preferiscono il comfort di un appartamento rispetto alla classica sistemazione alberghiera.

Scopri il nostro portfolio e unisciti ai clienti MyGe

Scopri l'area dedicata al turista

 

 

 

Lo staff

Seguici su Facebook

Selvaggia Contini
Selvaggia Contini

Nata a Genova nel 1971, laureata in economia, collaboro con Società di Revisione e collegi sindacali per la revisione dei conti di aziende loro clienti.
Questo non mi ha impedito di amare il mondo dell’arte, seguire mostre, partecipare a convention e avvicinarmi al mercato del turismo. Negli anni ho così stretto contatti con Guide Turistiche e Location di spicco.
Credo fortemente nel turismo come risorsa per Genova e la Liguria ed è per questo che mi sono avventurata nel progetto MyGe insieme a due mie grandi amiche.

contini@myge.it
Federica Pallestrini
Federica Pallestrini

Nata a Genova nel 1971, laureata in Economia e Commercio, mi occupo di gestione risorse umane all’interno di grandi aziende. Negli anni il mio lavoro mi ha portata a vivere e viaggiare in svariati paesi. Ora vivo in Svizzera, ma sono molto legata alle mie radici e credo che Genova e la Liguria abbiano un potenziale enorme in campo turistico. Sono un’appassionata portavoce della nostra regione con il network internazionale e sono felice quando le persone possono scoprire in modo autentico la loro bellezza naturale e culturale.

pallestrini@myge.it